BOLLETTE LUCE-GAS-ACQUA-TELEFONO

L’incubo di ogni uomo: le bollette. In Italia dopo la privatizzazione c’è stata un’esplosione di agenzia e fornitori di luce e gas. Siamo tartassati quotidianamente sul telefono e alla porta di casa o delle nostre aziende da qualche venditore che ci propone il cambio di operatore cercando di farci capire il risparmio del servizio. Cosa assai difficile, infatti TUTTO RICORSI ha dovuto richiedere la collaborazione di ingegneri per poter capire i conteggi delle bollette che vengono recapitate al privato e alle aziende.

Gli errori nei conteggi sulle forniture del gas, della telefonia, della luce e dell’acqua sono impressionanti.

Il cliente in caso di errore nei conteggi da parte del fornitore del servizio offerto può richiedere attraverso TUTTO RICORSI:

  • RIMBORSO delle eccedenze pagate fino a 10 anni
  • RECLAMO in caso di disservizio del fornitore

PRIMA DI PAGARE RICHIEDE IL CHECK
SERVIZIO RIVOLTO A: PRIVATI – AZIENDE
Email: bollette@tuttoricorsi.it